A me questo mondo inizia a fare schifo seriamente. Povera stellina chissà quanto soffriva, però divento anche cattiva e passatemi il pensiero, ma cazz mi madre quando succedeva qualcosa a scuola con qualche scemo dell'epoca ha smosso mari e monti, mi ricordo padre e zii fuori scuola, ma io te spacco la faccia a te e ai tuoi genitori!
Con la violenza non si risponde con la violenza, ma se denuncio e se ne fottono tutti che facciamo?????
...cosa state pensando in questo momento...???
Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.
Quest'anno ho capito ancor di più cosa si nasconde dentro le persone, chi sono, cosa fanno, cosa non hanno e se solo ricordassero.. oggi il mondo avrebbe certamente un respiro diverso.
..un piccolo tratto del mio mondo, un mondo che forse non esiste più ..un mondo ipnotico direi.
Quest'anno ho capito ancor di più cosa si nasconde dentro le persone, chi sono, cosa fanno, cosa non hanno e se solo ricordassero.. oggi il mondo avrebbe certamente un respiro diverso.
..un piccolo tratto del mio mondo, un mondo che forse non esiste più ..un mondo ipnotico direi.
---Connessione Lunare---
Cara Celeste buongiorno e buon anno di cuore. Mia mamma diceva: fa bene e scordati, fa male e pensaci. I "detti antichi" ...Celeste ha scritto: 31 dic 2025, 16:03 Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.
Celeste ha scritto: 16 set 2025, 14:44Screenshot_20250916_144105_Facebook.jpg
Senza Vergogna e senza Cuore!
Tanta bellezza calpestata da esseri immondi, arroganti, che commettono reati e la vincono su chi invece ha un cuore buono, su chi ha una vita fatta di passioni e interessi.
Ancora una volta la scuola ha dimostrato di non essere in grado di gestire i vari episodi di bullismo.
Che il rimorso vi tormenti per sempre .
Non avevo letto il tuo post sull'orribile vicenda. Naturalmente nel percorso di vita mi è capitato di subire, non solo da adolescente ma anche da genitore. Alle scuole medie con i "dritti" del paese che oggi sono in galera. Diciamo, dopo tante che ne ho prese, un giorno mi sono ribellato ed è stata l'unica volta nella mia vita a vedere quanto posso fare male, gliele ho restituite tutte con gli interessi, poi dopo quella volta non è mai più successo nulla.
Anche con Isa ((che è la più brava della classe)) purtroppo è stata presa di mira per diversi mesi e non è stato facile. Per fortuna a furia di insistere con la mamma di questa sua compagna siamo riusciti a farla desistere ma il problema non è solo dei genitori.
Qualcuno azzarderebbe anche l'ipotesi che è perchè siamo al nord ma, come ho scritto succedono anche al sud, quindi lasciamo perdere questo luogo comune.
La scuola oggi è molto superficiale, anzi oserei dire che bisogna essere fortunati a trovare le insegnanti giuste. La scuola oggi è messa peggio della sanità, riempiono di compiti per fare tutto a casa. Ma se già in questo che dovrebbe essere la loro "mission" sono superficiali, figuratevi con temi così complessi come il bullismo.
insomma BUON ANNO A TUTTI e BUON 2026 
..Buon Anno anche a te..Roberto P ha scritto: 01 gen 2026, 09:06Cara Celeste buongiorno e buon anno di cuore. Mia mamma diceva: fa bene e scordati, fa male e pensaci. I "detti antichi" ...Celeste ha scritto: 31 dic 2025, 16:03 Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.
![]()
.....eh si , tua Mamma aveva ragione
---Connessione Lunare---