Ehm io quelli ce li ho in macchina e li ho fatti rovinare male, bu per meMarilynDag ha scritto: 01 nov 2025, 21:52 Conservo gelosamente ancora gli starlight a forma di cuore, guai a chi me li tocca.. sono ricordi che porto nel![]()
anniversari dag
- MarilynDag
Sono sempre bei ricordi
vissuti anche se sbiaditi 
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
- tiziana 86
si... con quell' Amorelettronico a fine live... che ancora mi risuona nel cuore... quanti Halloween elettronici vissuti...e quanti purtroppo ne ho anche persi... manca tanto quella Magia... che mi lascia una grande nostalgia sorridente...Giadina ha scritto: 01 nov 2025, 19:34 Gli halloween sono una cosa a parte proprio![]()
Oltre il Milù che ho nel cuore, mi viene sempre in mente quello alle Rotonde in cui Gigi ha suonato per 9 ore e mezza di fila e alle 7 eravamo per strada con un'alba mozzafiato.
(Facebook mi ha ricordato che sono passati 10 anni)
Bisogna sempre ringraziare Gigi per permetterci di custodire nel cuore dei Ricordi così Potenti che a parole sono difficili da raccontare e per averci fatti Trovare.
Libero Suono... Libera Danza...
Porca miseria musicalmente così a freddo ricordo solo Souvenir, che brutta la vecchiaia.
Ricordo però che neanche la pipì avevo fatto, quello sì.
Chebbelle però le serate lì, anche quando eravamo devastati, ricominciava a picchiare ed eravamo tipo in dieci in pista.
Come alle distillerie, sembrava aver finito e invece ha suonato ancora per ore.
Mammamia che abbiamo vissuto.
Ricordo però che neanche la pipì avevo fatto, quello sì.
Chebbelle però le serate lì, anche quando eravamo devastati, ricominciava a picchiare ed eravamo tipo in dieci in pista.
Come alle distillerie, sembrava aver finito e invece ha suonato ancora per ore.
Mammamia che abbiamo vissuto.