Ho letto un paio di pensieri della Vanoni condivisi in rete e mi sono trovata molto d'accordo.
Quello sull'Amicizia che è come l'Amore e va curata allo stesso modo.
E quello sull'Abbraccio, che è un grande gesto d'Amore.
E niente. Basterebbe un po' di Amore in tutte le cose.
L'Amore sempre...
Hai detto poco!
Purtroppo la mia visione non propriamente ottimistica mi suggerisce che neanche con un'ecatombe mondiale l'uomo capirà mai 'sta cosa!
Scusate
Don't say it's wrong...
Purtroppo sono d'accordo. Ma i buoni non devono demordere.
Quello mai! Nonostante tutto...
Don't say it's wrong...
-
Tanz Ciccio
26 anni di amore e musica

Grazie sempre
ci manchi capitano
Grazie sempre
- Allegati
-
- FB_IMG_1755091577124.jpg (74.28 KiB) Visto 1314 volte
- Gigi Casa Husu
Anniversario del primo album, uscito l'ultimo fine settimana di novembre del 1999
.
Ora che penso a tutte le cose meravigliose che sono successe in questo periodo...
Ahhh, tutto quello che posso dire è: Grazie di cuore Gigi
. E non vedo l'ora di creare nuovi, meravigliosi ricordi insieme...
Ora che penso a tutte le cose meravigliose che sono successe in questo periodo...
Ahhh, tutto quello che posso dire è: Grazie di cuore Gigi
È un mondo difficile... lo so... però... m2o... musica allo stato puro... ti ripigli di sicuro
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire... fermarsi solo un'attimo e se c'è noia scomparire
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire... fermarsi solo un'attimo e se c'è noia scomparire
L’Amore per i nostri figli… e quello dei figli per noi 
ieri dopo ennesima sfuriata sempre per le solite cavolate, grida a destra e sinistra ((io ormai mi astengo)).
Ad un certo punto se ne esce ed Isa e Gabry vengono da me per parlare.
“Con la mamma bisogna avere pazienza, fatela sfogare in silenzio, poi si calmerà”!!
Dopo 10 min, mi manda un messaggio per uscire tutti insieme; io stavo facendo delle robe in studio, isa studiava è andato solo Gabry.
Nonostante lo avesse mortificato da farlo mettere a piangere, lui è andato con la mamma.
ieri dopo ennesima sfuriata sempre per le solite cavolate, grida a destra e sinistra ((io ormai mi astengo)).
Ad un certo punto se ne esce ed Isa e Gabry vengono da me per parlare.
“Con la mamma bisogna avere pazienza, fatela sfogare in silenzio, poi si calmerà”!!
Dopo 10 min, mi manda un messaggio per uscire tutti insieme; io stavo facendo delle robe in studio, isa studiava è andato solo Gabry.
Nonostante lo avesse mortificato da farlo mettere a piangere, lui è andato con la mamma.
L’Amore per se stessi… sopra tutto…
Da non confondersi con l’egoismo
Semplicemente… rispettarsi.
Da non confondersi con l’egoismo
Semplicemente… rispettarsi.
Ribelle… che insorge… che rifiuta di sottomettersi.