Con la vita?
...cosa state pensando in questo momento...???
---Connessione Lunare---

Secondo me sì. Sono le più sensibili, empatiche e senza dubbio le più forti.

Dalle vostre parti i camion dell'immondizia che rumore fanno quando tirano su i secchioni?
Qui quelli di Psicadelica! Aaa ooo aaa oooo
Qui quelli di Psicadelica! Aaa ooo aaa oooo

L'ombra è la prova della nostra esistenza, un'eco di ciò che siamo proiettati nel mondo. Camminare con lei significa accettare sia ciò che è visibile che nascosto della nostra essenza.
---Connessione Lunare---

Luci e ombre, sempre.Celeste ha scritto: 25 ago 2025, 16:31 L'ombra è la prova della nostra esistenza, un'eco di ciò che siamo proiettati nel mondo. Camminare con lei significa accettare sia ciò che è visibile che nascosto della nostra essenza.
Io questa settimana di vacanza ho avuto spesso la sensazione di aver sognato Papà ma non lo ricordavo mai al risveglio e ogni giorno mi sono svegliata con un velo di tristezza addosso.
E leggendo delle condizioni di salute di Bruce Willis, che ora è stato trasferito in una struttura, pensavo a quanto sia già doloroso vedere il proprio genitore star male e non poter fare niente, ma forse mai quanto un genitore che non si ricorda di te e ha attacchi di violenza anche nei tuoi confronti.
Boh, che malattie di m³rda che ci sono. Che ingiustizia arrivare alla fine di questo viaggio così.

..proprio vero Giady.. 

---Connessione Lunare---