Roberto P ha scritto: 05 mar 2024, 18:15 Non è Amore dirti che la Vita ti cambia e per questo non vuoi stare più con me ma, allo stesso tempo non mi vuoi lasciare.
Ehm oddio questa frase non ha molto senso, sicuro c'è un malessere di fondo
Roberto P ha scritto: 05 mar 2024, 18:15 Non è Amore dirti che la Vita ti cambia e per questo non vuoi stare più con me ma, allo stesso tempo non mi vuoi lasciare.
Io penso che la vita può separare una coppia ma non può ostacolare il loro cuore e il pensiero dell' uno verso l' altra. Se intenso e sentito davvero, quell' amore merita una possibilità in più perché potrebbe realizzarsi comunque prima o poi.
Marinella ha scritto: 05 mar 2024, 19:54Io penso che la vita può separare una coppia ma non può ostacolare il loro cuore e il pensiero dell' uno verso l' altra. Se intenso e sentito davvero, quell' amore merita una possibilità in più perché potrebbe realizzarsi comunque prima o poi.
Marinella ha scritto: 05 mar 2024, 19:19Veramente io ho scritto questo perché il mio Lui, la mia anima gemella, è volato in cielo improvvisamente...Marinella ha scritto: 04 mar 2024, 21:23 Quanto si può aspettare per amore?
A volte.. anche per sempre!
Custodisco dentro la mia anima nel cuore e anche dentro la mia mente la speranza che quando sarà il mio momento.. col permesso del buon Dio, magari ci riuniremo...
Credo nella vita dell' aldilà ciecamente, perché ho tanta Fede e non temo la morte.
Ci amavamo davvero
E non importa quanto dovrò aspettare
La mia vita terrena prosegue senza grandi lamentele... Ed è pur vero che non sono capace di amare più nessuno perché Amo ancora sempre Lui, ma sono felice così. Questa per me è la cosa più importante. Sono serena.
( Lui per me non è morto, sta vivendo la vita eterna.
..è il mio volo a metà... è il mio posto nel vuoto... )