Pagina 1 di 2

Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 12 apr 2026, 15:57
da Celeste
..in fissa con il ritornello!!!




Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 12 apr 2026, 16:45
da nanulag
Se avessero messo un basso più grezzo, sarebbe stata ancora migliore...

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 13 apr 2026, 20:30
da quella del Palace
Mi piace sisi!!!

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 14 apr 2026, 12:01
da Giadina
Brava Cely, piace tanto tanto anche a me.

Parappapaparà yeee

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 17 apr 2026, 23:27
da Celeste
..ho sempre in testa il ritornello :s11003:

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 24 apr 2026, 15:13
da MarilynDag
Bella ❤️ 😊!!

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 06 giu 2026, 00:58
da Marè
🩷🩷🩷

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 07 giu 2026, 15:07
da Marè
Yeeeeeeeeeee

Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 13 giu 2026, 17:04
da MarilynDag
Il remix di Luca Noise bello bello appena puoi ascoltalo, postato in altro tipic 😉

Celeste ha scritto: 12 apr 2026, 15:57 ..in fissa con il ritornello!!!




Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco

Inviato: 15 giu 2026, 19:29
da Celeste
..MarilynDag..

Sentita anche io al live di Luca 😃