formato molto long mix...
da bestemmiare proprio per la POTENZA!!!
Re: I Brani che vorreste Ascoltare
Inviato: 17 giu 2026, 23:34
da mihaela87
Ciao Gigi e ciao Casetta
Scoperta ieri , ma in loop da quando l'ho scoperta
Ha tutto il necessario per essere ballata e vissuta nei live
Pleassse pleaassse Gigi la riesci a mettere nei live , tipo quelli che farai questo estate in Italia ( e non solo ovviamente )
..... trasmette tanta positiva'... pelle d'oca per me e devo dire che emoziona molto
Plllllease