...cosa state pensando in questo momento...???

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

A me questo mondo inizia a fare schifo seriamente. Povera stellina chissà quanto soffriva, però divento anche cattiva e passatemi il pensiero, ma cazz mi madre quando succedeva qualcosa a scuola con qualche scemo dell'epoca ha smosso mari e monti, mi ricordo padre e zii fuori scuola, ma io te spacco la faccia a te e ai tuoi genitori!

Con la violenza non si risponde con la violenza, ma se denuncio e se ne fottono tutti che facciamo?????
:s19053:
Celeste

Messaggio da Celeste »

Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.
Quest'anno ho capito ancor di più cosa si nasconde dentro le persone, chi sono, cosa fanno, cosa non hanno e se solo ricordassero.. oggi il mondo avrebbe certamente un respiro diverso.

..un piccolo tratto del mio mondo, un mondo che forse non esiste più ..un mondo ipnotico direi.

---Connessione Lunare---
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Celeste ha scritto: 31 dic 2025, 16:03 Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.
Quest'anno ho capito ancor di più cosa si nasconde dentro le persone, chi sono, cosa fanno, cosa non hanno e se solo ricordassero.. oggi il mondo avrebbe certamente un respiro diverso.

..un piccolo tratto del mio mondo, un mondo che forse non esiste più ..un mondo ipnotico direi.

Cara Celeste buongiorno e buon anno di cuore. Mia mamma diceva: fa bene e scordati, fa male e pensaci. I "detti antichi" ... :s11006:
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

Celeste ha scritto: 16 set 2025, 14:44
Screenshot_20250916_144105_Facebook.jpg

Senza Vergogna e senza Cuore!
Tanta bellezza calpestata da esseri immondi, arroganti, che commettono reati e la vincono su chi invece ha un cuore buono, su chi ha una vita fatta di passioni e interessi.
Ancora una volta la scuola ha dimostrato di non essere in grado di gestire i vari episodi di bullismo.
Che il rimorso vi tormenti per sempre .

Non avevo letto il tuo post sull'orribile vicenda. Naturalmente nel percorso di vita mi è capitato di subire, non solo da adolescente ma anche da genitore. Alle scuole medie con i "dritti" del paese che oggi sono in galera. Diciamo, dopo tante che ne ho prese, un giorno mi sono ribellato ed è stata l'unica volta nella mia vita a vedere quanto posso fare male, gliele ho restituite tutte con gli interessi, poi dopo quella volta non è mai più successo nulla.

Anche con Isa ((che è la più brava della classe)) purtroppo è stata presa di mira per diversi mesi e non è stato facile. Per fortuna a furia di insistere con la mamma di questa sua compagna siamo riusciti a farla desistere ma il problema non è solo dei genitori.

Qualcuno azzarderebbe anche l'ipotesi che è perchè siamo al nord ma, come ho scritto succedono anche al sud, quindi lasciamo perdere questo luogo comune.

La scuola oggi è molto superficiale, anzi oserei dire che bisogna essere fortunati a trovare le insegnanti giuste. La scuola oggi è messa peggio della sanità, riempiono di compiti per fare tutto a casa. Ma se già in questo che dovrebbe essere la loro "mission" sono superficiali, figuratevi con temi così complessi come il bullismo.
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

insomma BUON ANNO A TUTTI e BUON 2026 :s122005:
Marè

Messaggio da Marè »

❤️
Celeste

Messaggio da Celeste »

Roberto P ha scritto: 01 gen 2026, 09:06
Celeste ha scritto: 31 dic 2025, 16:03 Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.

Cara Celeste buongiorno e buon anno di cuore. Mia mamma diceva: fa bene e scordati, fa male e pensaci. I "detti antichi" ... :s11006:
..Buon Anno anche a te.. :s19019:
.....eh si , tua Mamma aveva ragione
---Connessione Lunare---
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Rispondi