Ci esprimiamo senza una traccia...
- quoting1992
me lo auguro tantissimo .....
Dovrebbe essere così in tutta Italia...pam ha scritto: 10 mar 2020, 22:22 non possiamo uscire dal nostro comune sennò sono multe.. permesso speciale solo per andare al lavoro o cose importanti tipo visite mediche.. diego ha i genitori a 10 kilometri.. non li potrà vedere chissà fino a quando!..
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
... ..- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Idem nel vercellese....speriamo che passi in fretta.pam ha scritto: 10 mar 2020, 22:22 non possiamo uscire dal nostro comune sennò sono multe.. permesso speciale solo per andare al lavoro o cose importanti tipo visite mediche.. diego ha i genitori a 10 kilometri.. non li potrà vedere chissà fino a quando!..
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- tiziana 86
Nostalgia dei nostri assembramenti lives... tanto "assembrati" quanto desiderati...
Libero Suono... Libera Danza...
- quoting1992
Blocco totale Dell Italia tranne farmacie e supermercati era l'ora.... Uniti c'è la faremo 

...restano aperte anche attività produttive e professionali...
...if you want to beee wiiith meee...
... ..
... ..Ho veramente sperato nella chiusura totale...
Dove lavoro io le persone la prendono alla leggera...
Visto che non mi sento bene resto a casa e si cagassero tutti..
Visto che non mi sento bene resto a casa e si cagassero tutti..
Decisione giusta
io stamane sono a lavorare,ma se la mia azienda nn riuscirà a garantire sicurezza o decidono x ferie anticipate,sarò a casa
io stamane sono a lavorare,ma se la mia azienda nn riuscirà a garantire sicurezza o decidono x ferie anticipate,sarò a casa
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
La gente da me continua a non capire una beneamata. Li vedo in giro in auto e a piedi, giovani e meno giovani. Se continua così, non finirà mai.
Io che vorrei stare a casa non posso. Ho paura di essere veicolo per i miei genitori anziani. Il solo pensiero che potrei essere causa di contagio non mi fa dormire la notte e questi escono impunemente?
Ma la coscienza c'è o è andata a farsi benedire?
Vedo solo tanto egoismo e menefreghismo.
Ieri una pattuglia ha fermato Francesco mentre andava al lavoro, nonostante la divisa palese che indossava. Gli hanno detto che deve tenere con sè due autocertificazioni: una da casa a lavoro e l'altra viceversa. Vorrei sapere se tutte le persone che vanno in giro effettivamente le abbiano.
Si continua a sottovalutare, forse perché nella mia città non ci sono casi ufficiali, o perlomeno, non sono stati resi noti.
La vedo nera.
Io che vorrei stare a casa non posso. Ho paura di essere veicolo per i miei genitori anziani. Il solo pensiero che potrei essere causa di contagio non mi fa dormire la notte e questi escono impunemente?
Ma la coscienza c'è o è andata a farsi benedire?
Vedo solo tanto egoismo e menefreghismo.
Ieri una pattuglia ha fermato Francesco mentre andava al lavoro, nonostante la divisa palese che indossava. Gli hanno detto che deve tenere con sè due autocertificazioni: una da casa a lavoro e l'altra viceversa. Vorrei sapere se tutte le persone che vanno in giro effettivamente le abbiano.
Si continua a sottovalutare, forse perché nella mia città non ci sono casi ufficiali, o perlomeno, non sono stati resi noti.
La vedo nera.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Anche io ci speravo, perché l'ignoranza è davvero alle stelle.Giadina ha scritto: 12 mar 2020, 07:08 Ho veramente sperato nella chiusura totale...
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style