Sentita anche io al live di Luca
La ricerca ha trovato 793 risultati
- 15 giu 2026, 19:29
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
- Risposte: 10
- Visite : 3324
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
..MarilynDag..
Sentita anche io al live di Luca
Sentita anche io al live di Luca
- 03 mag 2026, 17:40
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Meek - Fabulous remix
- Risposte: 0
- Visite : 1045
- 17 apr 2026, 23:27
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
- Risposte: 10
- Visite : 3324
Re: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
..ho sempre in testa il ritornello 
- 12 apr 2026, 15:57
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
- Risposte: 10
- Visite : 3324
Gordo & Reinier Zonneveld - Loco Loco
..in fissa con il ritornello!!!
- 02 mar 2026, 18:55
- Forum: Dituttounpò
- Argomento: Buon Compleanno!
- Risposte: 1152
- Visite : 1255593
Re: Buon Compleanno!
..grazie ancora Giady 
- 02 mar 2026, 01:31
- Forum: Dituttounpò
- Argomento: Buon Compleanno!
- Risposte: 1152
- Visite : 1255593
Re: Buon Compleanno!
..ma grazieeee milleeeeeee raghiii!!
Marè..
Il Cele è sempre il Cele..

Marè..
Il Cele è sempre il Cele..
- 02 gen 2026, 18:05
- Forum: Riflessioni
- Argomento: Come ti senti in questo momento?
- Risposte: 1150
- Visite : 1195987
Re: Come ti senti in questo momento?
..difficile smettere di pensare a ciò che è successo in Svizzera.
- 02 gen 2026, 18:03
- Forum: Riflessioni
- Argomento: ...cosa state pensando in questo momento...???
- Risposte: 903
- Visite : 1077167
Re: ...cosa state pensando in questo momento...???
Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.
Quest'anno ho capito ancor di più cosa si nasconde dentro le persone, chi sono, cosa fanno, cosa non hanno e se solo ricordassero.. oggi il mondo avrebbe certamente un ...
- 31 dic 2025, 16:03
- Forum: Riflessioni
- Argomento: ...cosa state pensando in questo momento...???
- Risposte: 903
- Visite : 1077167
Re: ...cosa state pensando in questo momento...???
Spero in un mondo migliore per le persone che sono state sempre vere e Giuste, con una sola Indole e un Cuore buono,umano.
Quest'anno ho capito ancor di più cosa si nasconde dentro le persone, chi sono, cosa fanno, cosa non hanno e se solo ricordassero.. oggi il mondo avrebbe certamente un respiro ...
Quest'anno ho capito ancor di più cosa si nasconde dentro le persone, chi sono, cosa fanno, cosa non hanno e se solo ricordassero.. oggi il mondo avrebbe certamente un respiro ...
- 20 dic 2025, 12:42
- Forum: Percorsi Musicali...
- Argomento: Last Christmas
- Risposte: 4
- Visite : 5030
Last Christmas
.. non è Natale senza Last Christmas