Giadina ha scritto: 18 giu 2026, 10:19 Oggi mi è partita Music.
Non ho skippato, ho respirato forte, guardato il cielo, pensato al mio Papà, sto perdendo la terra sotto i piedi ma sono viva e la Musica è sempre con me. Sempre.
Santa musica Giada.
Giadina ha scritto: 18 giu 2026, 10:19 Oggi mi è partita Music.
Non ho skippato, ho respirato forte, guardato il cielo, pensato al mio Papà, sto perdendo la terra sotto i piedi ma sono viva e la Musica è sempre con me. Sempre.